Foto

AlterSito : Foto . MP3 . Sfondi . Barzellette . Scaricamento . Film . Europei 2008 . Recupero aereo . Curioso . Buchi . Pesca . Neve . Utilit . Storia . Link

Un po' delle varie foto dalla mia vasta collezione. Ho scelto delle fotografie carine, qualche foto buffa per divertirvi e, per un sito di oggi che si rispetta, non poteva mancare qualche foto di sesso. Vista che non sono troppo esplicite ed umane, sono vietate ai minori di dieci anni - vi sembra ragionevole questa limitazione? Quasi tutte con gli animali, perché? Perché gli umani fanno, spesso, cagare e io non ho l'intenzione di migliorare la vostra digestione (anche se in alcuni casi...).

Guarda 'sti occhi
Foca
Fa caldo ragazzi
Leoni riposano in ombra
Gatto maleducato
Gatto maleducato
Gattino - ma che carino
Gattino
Vulcano
Vulcano
Io prendo un treno
Aereo

"Va bene, sono tutte carine" - mi ha detto un mio amico - "ma manca un qualcosa, non so esattamente, qualcosa che diverte, che fa ridere, che sia eccitante. Guarda che in rete e nei social ci sono moltissime fotografie che sono veramente carine e fanno ridere. Ruba qualcuna e mettila qui." Non sono un malvivente e non mi piace appropriarsi della proprietà altrui, ma in rete la tentazione è troppo forte, anche per il fato che è difficilmente punibile (dicono che l'occasione fa il ladro). Pertanto, ecco due carine, che sarebbero anche osé se non si trattasse degli animali impegnati nelle azioni del tutto naturali, ma anche per loro, credo, molto piacevoli. Quella con i canguri è doppiamente divertente per la presenza innocente di un bimbo che vuole semplicemente dare da mangiare al canguro maschio (concludo il sesso per la posizione posteriore di questo). I topini invece sono troppo teneri.

Non adesso ragazzo
Non adesso ragazzo
Si tromba
Due topi trombano

Qui c'è qualche immagine, che non è in effetti proprio una foto, ma è qualcos'altro (sito ?). Ammetto che il mio italiano fa un po' Clog (vedi la pagina dedicata allo scaricamento gratis per capire cosa vuol dire questa parola strana, ma di mia invenzione e sono molto orgoglioso di questo). Ma torniamo alle immagini (ecco, ho trovato l'espressione giusta) che si trovano qui sotto. Un'illusione ottica dove (lo so che si scrive con due elle, ma si tratta anche qui di un'illusione – ma alla fine ho sistemato l'ortografia), per vedere l'illusione, devi fare anche un po' di attività fisica, cioè muover la testa avanti e indietro, un'immagine di tutti noi, cioè le nostre due facce e il posto che più spesso visitiamo (mi dispiace per quelli che soffrono di stitichezza e che pagherebbero per andare là più spesso).
Un'illusione ottica
Illusione ottica
Ufficio del 2000
Ufficio
Oppure l'ufficio che fa cagare